Ultime News
Home » Comunicati » CERTIFICATO IL RISPARMIO SULLE SPESE TELEFONICHE

CERTIFICATO IL RISPARMIO SULLE SPESE TELEFONICHE

 

Ricorderete la battaglia che il M5S Montesilvano fece per il risparmio sulle spese telefoniche del Comune e per l’introduzione della tecnologia Voip.
In passato i fondi necessari all’ammodernamento dell’infrastruttura venivano puntualmente scippati da tutte le forze politiche per finanziare i propri emendamenti “orticello”.
Il M5S fece interrogazioni, indagini sulle bollette e denunciò più volte in consiglio comunale le maggiori spese dovute al cattivo utilizzo, alla manutenzione e all’obsolescenza dell’infrastruttura.

Alla fine ci ponemmo come “cani da guardia” all’importo destinato alla sostituzione delle apparecchiature e l’intervento migliorativo fu fatto.

Finalmente, nascosta in una delibera di giunta, viene certificato il risparmio ottenuto, che viene destinato ad altro capitolo per la collettività.
Non ci è mai piaciuto fare sterile opposizione a prescindere e abbiamo sempre preferito, quando possibile, dare il nostro contributo fattivo per la risoluzione dei mille problemi che attanagliano la nostra città, per il bene comune.
I fatti spesso ci danno ragione.

Un commento

  1. Bravi Avete fatto bene. È noto che nella pubblica amministrazione c’è un uso indiscriminato del telefono per uso privato e che questo avviene dappertutto senza controllo dei tabulati. Ora sarebbe il caso di fare la stessa cosa nelle scuole e negli altri uffici pubblici. Sono convinto che si scoprirebbero molte telefonate fatte a numeri privati anche ai telefonini e forse anche all’estero e di lunga durata. Potrebbero costare più di telefono che di stipendio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*