Ultime News
Home » Comunicati » FONDI EUROPEI: INCONTRO CON L’EUROPARLAMENTARE ROSA D’AMATO

FONDI EUROPEI: INCONTRO CON L’EUROPARLAMENTARE ROSA D’AMATO

“Non possiamo più permetterci di perdere queste preziose opportunità. La nuova Amministrazione a 5 Stelle istituirà in Comune uno sportello Europa e svilupperà con il sostegno dei propri europarlamentari progetti di sviluppo per il territorio”, dichiara il candidato sindaco M5S Raffaele Panichella.

Nel quinquennio 2014-2010 la regione Abruzzo ha rimandato indietro circa l’85% dei fondi europei disponibili.

Non possiamo più permetterci di perdere queste preziose opportunità – commenta il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella l’utilizzo dei fondi europei è uno dei punti cardine del nostro programma: la nuova Amministrazione a 5 Stelle istituirà in Comune uno sportello Europa con persone specializzate dedicate esclusivamente all’europrogettazione e svilupperà con il sostegno dei propri europarlamentari progetti di sviluppo per il territorio”.

Proprio per questo, l’eurodeputata M5S uscente Rosa D’Amato, candidata alle prossime elezioni europee e nota per essere tra i deputati italiani con maggiore produttività legislativa, sarà oggi lunedì 20 maggio alle ore 17 nella sede elettorale del M5S Montesilvano in corso Umberto I n. 67. Per spiegare in un incontro aperto al pubblico come si sta sviluppando la programmazione 2014-2020, quali sono le aspettative per la programmazione 2021-2027 e le opportunità concrete per lo sviluppo del territorio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.