Ultime News
Home » Comunicati » IL CANDIDATO SINDACO INCONTRA I CITTADINI IN TOUR PER LA CITTÀ

IL CANDIDATO SINDACO INCONTRA I CITTADINI IN TOUR PER LA CITTÀ

Montesilvano, giovedì 02.05.2019 – Domani la seconda tappa del tour che sta vedendo il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Montesilvano Raffaele Panichella attraversare la città per incontrare abitanti, commercianti e piccoli imprenditori e spiegare loro il progetto del M5S Montesilvano per una città che riporti il cittadino al centro del suo modello di sviluppo.

Appuntamento domani venerdì 3 maggio alle ore 17 in piazza Armando Diaz di fronte al Comune di Montesilvano per proseguire in direzione sud lungo corso Umberto I.

“Incontreremo uno ad uno i commercianti e gli abitanti per raccontare loro il nostro progetto per una nuova Montesilvano con il cittadino al centro”, annuncia il candidato sindaco M5S Raffaele Panichella

La città di Montesilvano merita un nuovo modello di sviluppo, con il cittadino al centro commenta il candidato sindaco M5S per Montesilvano Raffaele Panichella –Abbiamo lavorato sodo in questi mesi per confezionare una serie di proposte non roboanti ma concrete, di immediata e facile applicazione. Un pezzo per volta vogliamo raccontarle di persona, senza filtri, e provare a far comprendere ai nostri concittadini quanto sarà entusiasmante, emozionante e, soprattutto, semplice realizzarlo insieme a loro”.

I cittadini di Montesilvano in questi giorni stanno leggendo di programmi grandiosi, speciali. Noi ci siamo convinti, invece, che la forza di una proposta sta nella sua capacità di essere tradotta in maniera concreta e semplice nella vita quotidiana dei cittadini”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.