Ultime News
Home » Comunicati » REDDITO DI CITTADINANZA: IL M5S MONTESILVANO APRE UNO SPORTELLO INFORMATIVO

REDDITO DI CITTADINANZA: IL M5S MONTESILVANO APRE UNO SPORTELLO INFORMATIVO

“Molte famiglie sono ancora completamente disinformate su cosa e come bisogna fare per accedere a questa misura: la più importante realizzata nel nostro Paese contro la lotta alla povertà. Noi vogliamo colmare questa lacuna e fornire il massimo supporto possibile ai cittadini di Montesilvano”, dichiara il candidato sindaco M5S Raffaele Panichella.

Montesilvano, 14.05.2019 – Uno sportello informativo aperto a tutti i cittadini. Per far conoscere le possibilità offerte dalla legge sul reddito e pensione di cittadinanza promossa e approvata grazie al MoVimento 5 Stelle.

Sarà attivo da domani mercoledì 15 maggio nella sede elettorale del MoVimento 5 Stelle Montesilvano in corso Umberto I n. 67. Lo sportello sarà aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.

Il reddito di cittadinanza, introdotto dal Movimento 5 Stelle in questi mesi, è la più importante misura di lotta alla povertà realizzata nel nostro Paese – dichiara il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella I primi dati che arrivano dall’INPS testimoniano che molte famiglie, probabilmente proprio quelle che vivono più ai margini della società, sono ancora completamente disinformate su cosa e come bisogna fare per accedere alla misura. Noi vogliamo colmare questa lacuna e fornire il massimo supporto possibile ai cittadini di Montesilvano, in particolare alle persone più deboli e bisognose”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.