— Subentrato il 17/09/2015 con surroga a Manuel Anelli (dimissionario per motivi professionali)
Nella vita mi occupo di tecnologie wireless e reti informatiche e di telecomunicazioni.
Ho 46 anni, sono sposato, con due figlie.
Del Movimento 5 Stelle apprezzo soprattutto la coerenza. Per me è un valore fondamentale, soprattutto in politica.
Credo fermamente nell’importanza di informare i cittadini sulle attività e sulle decisioni politiche. Molto spesso una informazione parziale o distorta porta a farsi un’idea errata sulle responsabilità dei disservizi e delle ingiustizie che ormai quotidianamente siamo costretti a subire.
Il frutto di anni di disinteresse alla politica e di scelte elettorali ”casuali” (per non dire altro) ci hanno portato allo sfacelo. E’ ora per i cittadini di reagire.
Sono entrato in Consiglio Comunale per accendere un faro, insieme ai miei colleghi a 5 stelle, su tutto ciò che merita di essere portato alla luce e al giudizio dei cittadini. Dedico molto del mio tempo allo studio certosino delle delibere pubblicate sull’Albo pretorio comunale: molte delle battaglie che combattiamo per i cittadini nascono tra le pieghe di quei documenti.
Sono molto sensibile alle tematiche ambientali e dei rifiuti, attivista nel movimento di protesta ”NO OMBRINA” contro le piattaforme petrolifere in Adriatico, ho partecipato alla stesura delle mozioni sul monitoraggio delle discariche abusive con fototrappole e all’utilizzo degli ecocompattatori (le macchine ”mangia-bottiglie”).
Attualmente sono membro permanente delle commissioni: Bilancio, Servizi ed Affari istituzionali.